Commercio a CEREA (Verona)

SUPERMERCATI TOSANO CEREA (S.R.L.) UFFICI

VIA COLOMBARE n°1
37053 - CEREA (VR)
vai al sito web

Prodotti e servizi offerti:
SUPERMERCATI, GRANDI MAGAZZINI E CENTRI COMMERCIALI



Lascia un commento sulla qualità dei servizi e prodotti
di questa azienda:

 
Scrivi il codice di sicurezza visualizzato nell'immagine sottostante:

Spelling audio (mp3)

Le opinioni degli utenti:

  • Buon giorno,sono di Castelfranco Veneto e faccio la spesa da quasi tre anni al supermercato Tosano di San Giuseppe di Cassola mi trovo molto bene sia come prodotti che come prezzi e mi chiedo perchè non aprite un punto vendita in zona Castelfranco Veneto? Grazie
  • Buona sera, mi chiamo Antonio RUCCO e vivo a Roncade in provincia di Treviso, l'altra settimana, sono stato presso il centro commerciale TYOSANO di Bassano del Grappa, e ne sono stato più che contento, facendo una bella spesa.. quello che mi chiedevo, perchè mai non aprire in centro TOSANO nella zona di Roncade, dove nella giro di circa 15, 20 km non c'è un centro commerciale grande.. i più vicini sono: a Marcon (Carefour) e l'altro a San Biagio di Callalta, entrambi a 20 km circa di distanza e comunque per niente convenienti. perchè non cogliere l'occasione di aprire proprio nell'outlet di prossima apertura di Roncade? ci sono diverse frazioni di Roncade, vicino c'è Meolo, dove c'è pure l'uscita autostradele, e poi Quarto D'Altino e altri paesi vicini..
    Magari sarebbe un buon investimento per voi.. Grazie per il tempo dedicatomi
    Antonio
    sianto@email.it
    cell. 3406643683.
  • La nuova truffa del bimbo rom
    al parcheggio del supermercato
    PER APPROFONDIRE: montecchio maggiore, supermercato, rom, truffa
    Volevo raccontarvi quanto occorsomi sabato scorso al supermercato Tosano di Montecchio Maggiore. Dopo aver parcheggiato l'auto nel parcheggio del supermercato, mi dirigo con mia moglie verso l'entrata del punto vendita. Qui mi punta un ragazzino, con evidente accento dell'est, che mi chiede con molta sfrontatezza se ho raccolto da terra 10 euro che erano caduti di tasca a lui (non capisco come, dato che io ero appena arrivato mentre lui era già lì).

    Lo guardo con attenzione, la faccia non mi è nuova, mi sembra d'averlo già visto davanti all'entrata di un altro supermercato della zona; gli rispondo con cipiglio che non so nulla dei suoi 10 euro e mi allontano da lui in cerca di un carrello. Dopo 1 minuto me lo ritrovo alle spalle, questa volta accompagnato da un adulto, il quale mi chiede con fare minaccioso se sono proprio sicuro di non aver preso da terra i 10 euro del bambino. Gli rispondo ancor più chiaramente che non so di cosa parli, e mia moglie gli lascia intendere che la faccia non ci è nuova e quindi abbiamo capito il trucchetto. Sicuri di aver finalmente risolto la grana, entriamo serenamente nel supermercato a fare la spesa. Ma qualche minuto dopo mi ritrovo dietro le spalle un agente della sicurezza interna del supermercato che mi invita, in modo neanche troppo discreto, a seguirlo in ufficio. Nel mio più grande stupore, mi chiede se sono davvero sicuro di non aver raccolto i soldi del ragazzino, il quale a suo dire si era messo a piangere per l'accaduto e quindi secondo lui non poteva non essere sincero.

    Trasecolato, gli chiedo se stesse scherzando o meno, se la parola del bambino fosse supportata da qualche prova che conducesse a me, perchè altrimenti non mi spiego come mai questo piccolo mariuolo goda di tanta credibilità in quel posto, al che l'agente mi chiede: "Ma davvero lei non ha in tasca nemmeno 10 euro? Le conviene tirarli fuori, altrimenti qui è una seccatura, perchè mi tocca chiamare i carabinieri". Se non ho capito male il giochetto: il bambino mi accusa di una cosa completamente fasulla per estorcermi 10 euro, io rifiuto facendogli intendere che ho capito il giochetto e non ci sto, e poco dopo la vigilanza di quel supermercato di cui sono cliente da quasi 10 anni, anzichè tutelarmi, mi minaccia dicendomi che mi conviene assecondare il bambino altrimenti chiamano i carabinieri. Al che mi sorgono due domande: primo, se non ci fosse stata mia moglie, che evidentemente poteva rafforzare la mia parola (due contro uno), ma fossi stato da solo (uno contro uno), cosa ne sarebbe stato della mia onorabilità? Secondo, posso capire che il ragazzino tenti il giochino per guadagnarsi 10 euro se gli va bene, ma gli agenti della vigilanza del Tosano, invece come mai si danno tanto animo di assecondarlo in questo? Cosa ci guadagnano loro da quei 10 euro che escono in modo così fraudolento dalla mia tasca per entrare nelle mani del piccolo furfantello? Una cosa è certa, chi non ci guadagna nulla ma anzi ci perde molto è l'immagine del supermercato in questione.

    G.S.


    Mercoledì 13 Novembre 2013
  • prodoti ottimi a prezzi
    imbattibili.
  • I prodotti sono buonissimi come i prezzi e la gamma dei prodotti e molto varia, ma il mio problema è che la spesa da voi la posso fare una o due volte l'anno perchè essendo di Udine mi inoltro fino a Bassano del Grappa pochissime volte l'anno. La mia domanda è questa: perchè non vi espandete anche nella provincia di Udine, sarebbe bellissimo, così anch'io come altre persone potremmo usufruire della vostra convenienza e qualità. Cordiali saluti Gabriella Ronchi.
  • sono una vostra cliente da anni e mi sono sempre trovata bene sulla qualità/prezzo. ma si come vengo da Verona mi piacerebbe trovare su internet un vostro catalogo con le eventuali offerte. si c'è non l'ho visto ancora. grazie
  • Posso solo dire che come qualita'-prezzo sono i migliori!!! Abito a Chioggia ma ho una casa anche a Cerea e cerco lavoro ovviamente con possibilita' di trasferirmi la'..Distinti Saluti
  • ADDIRITTURA HO TROVATO IL LAVAPIATTI BALENO E LAVORO MENO A EURO 0,45...FANTASTICO.aLTROVE UN QUALSIASI LAVAPIATTI CON MARCHE ASSURDE SI TROVA A NON MENO DI 0,70.
  • Buongiorno a tutti, sono di Cerea ma abito a Modena, nonostante ciò continuo a far la spesa nel weekend quando torno dai miei al supermercato Tosano di Cerea, dove trovo qualità e convenienza (soprattutto rispetto a Modena dove la concorrenza è inesistente!!!)E con mi a grande sorpresa sabato ho trovato pure la pasta fillo che cercavo ovunque da tempo! E della mia marca preferita! La Stuffer!!Bravissimi!!! Continuate così!
  • prodotto completo di qualità e risparmio
  • Il più conveniente tra tutti i supermercati e grosse catene di distribuzione presenti nel vicentino. Inoltre prodotti fresci e vasto assortimento di marche.
  • ho scoperto per caso il punto vendita di Bassano riscontrando l'ottima qualità della carne e del pesce e i prezzi contenuti. Io abito a padova e purtroppo in tutta la mia provincia non c'è un supermercato Tosano. qui ci vorrebbe proprio un sana concorrenza!
  • Ottimo supermercato per scelta e prezzi. Non trovo in vendita a Montecchio Maggiore CEREALIX,snack croccante al cacao,che invece vendono altri supermercati. Come mai?
  • SONO UNA VOSTRA CLIENTE DA ANNI. aBITO A cASTELGOMBERTO E ORA HO IL TOSANO A DUE PASSI DA CASA! GRAZIE MILLE. VOLEVO COMPLIMENTARMI PER COME RIUSCITE A PROPOCI PRODOTTI ASSOLUTAMENTE DI QUALITA' A PREZZI IMBATTIBILI.IL PESCE FRESCO, MA FRESCO VERAMENTE LO TROVIAMO SOLO DA VOI. GRAZIE ANCORA
  • prezzi molto contenuti , grande assortimento di merce , ambiente molto confortevole
  • per venire da voi ho (sono di villa poma-mantova)ho 50 km per legnago e 60km per curtatone... l'apertura di un negozio più vicino rimarrà per sempre un mio sogno??? spero di no!!!
  • ciao! siamo un gruppo di amiche che l'1 maggio ha organizzato una spesa da voi:molto bello e conveniente! ma non avete in programma l'apertura di un supermercato verso pieve di coriano/ revere?? siamo così scomode e lontane da voi!!grazie
  • Io sono di Mantova e mi servo sempre al locale supermercato Tosano (l'unico della nostra provincia).
    Grandissimo assortimento, prezzi convenienti, personale gentile.
    Io e la mia ragazza siamo appassionati di birre belghe e inglesi (molto particolari e introvabili), e al Tosano troviamo gli stessi prodotti in vendita nei negozi specializzati di birra a prezzi che in certi casi sono inferiori della metà.
    Tosano nei secoli!! :-)
  • ciao sono un affezzionta cliente ce ne vorrebbe uno in liguria in qunto simo molto carenti di centri cosi prodotti ottimi personale eccellente
  • sono molto molto soddisfatta di tosano perchhè oltre ad essere molto conveniente ha una gastronomia eccellente e personale gentile.
  • VENGO DA VERONA E MI TROVO MOLTO BENE CON I VOSTRI PREZZI PER NOI CLIENTI E' MOLTO IMPORTANTE E PENSO CHE SIA UNA GRANDE SODDISFAZIONE ANCHE PER VOI COSI SI LAVORA MEGLIO E ANCHE DI PIU.....CONTINUATE SEMPRE COSI
  • simo solidali alla disgrazia che vi ha colpito. Ci auguriamo una vostra ripresa al più presto. Cerea non puo stare senza di voi. Famiglia Biso Gianfranco
  • siamo vicini alla famiglia Tosano per l'accaduto..non mollate,siamo certi viste le vostre doti che ripartirete alla grande.. il Gruppo Faval vi è solidale.









info | condizioni | sei già iscritto? clicca qui!