Legge e giustizia a BRESCIA

H24INTELLIGENCE

Via Berardo Maggi n°9a
25124 - BRESCIA (BS)
Tel. 800978567

richiedi informazioni

Prodotti e servizi offerti:
TRIBUNALI, PRETURE ED UFFICI GIUDIZIARI

Solitamente quando si sospetta un tradimento si decide di controllare in modo attento il coniuge e molto spesso di rivolgersi a un’agenzia investigativa. A Brescia ad esempio ne esistono di davvero qualificate e pronte a soddisfare qualsiasi esigenza del proprio cliente, ormai in preda al panico perchè si sente tradito, perso e solo.
Tuattavia prima di chiedere l’aiuto di un’agenzia investigativa, che sia a Brescia o in qualsiasi altra città, il coniuge che sospetta il tradimento solitamente cerca di controllare da sè il proprio partner.
Esistono degli indizi infallibili che possono palesare in modo rapido l’eventuale tradimento. Per prima cosa bisogna ad esempio controllare se il partner fa numerosi straordinari di lavoro: nelle ore in cui dice di lavorare potrebbe incontrare l’amante, per questo è bene controllare il resoconto dello stipendio. Altri elementi da tenere sotto controllo sono i cambi d’orario al lavoro; il troppo tempo passato al pc, scrivendo mail o stando su internet; l’irrequietezza nello stare tranquillamente in famiglia; i litigi frequenti che possono diventare una buona scusa per andarsene di casa; il contachilometri dell’auto che segna molti più chilometri di quanti ne dovrebbe percorrere solitamente il partner; la conoscenza di nuovi amici che potrebbero essere amicizie associate all’amante; delle fragranze diverse notate sul vestiario del coniuge; l’occultamento di bollette e rendiconto ma anche dei vuoti di tempo inspiegabili, vale a dire quando si suppone che il coniuge sia da qualche parte ma in realtà non lo è.